Sport su ghiaccio in Valle Maggia
Le conseguenze delle varie tempeste in Svizzera non solo sono visibili in molti luoghi, ma fanno ancora parte della vita quotidiana delle persone colpite. Come già comunicato in diverse occasioni, il distretto Centro ha deciso di sostenere due progetti sostenuti anche dal Multidistretto 102 Svizzera-Liechtenstein.
Oltre all'opera di ricostruzione a Misox, realizzata in stretta collaborazione con le autorità, e al sostegno ai bambini e ai giovani della Valle Maggia, il Lions Club Rigi ha in programma un evento di beneficenza a fine giugno a Küssnacht (ulteriori informazioni possono essere richieste al LC Rigi).
L' intervista realizzata dal Presidente di Zona Marco Palermo a Stefano Zoppi, Presidente del Club di Pattinaggio Lavizzara in Valle Maggia, è stata realizzata in occasione della cena di beneficenza "Cucinano i Lions" di quest'anno, durante la quale il Lions Club Locarno ha intrattenuto 520 ospiti e ha devoluto il 50% del ricavato al club di pattinaggio di Lavizzara.
Stefano Zoppi spiega come verrà utilizzato il nostro prezioso aiuto Lions. Perché fino a quando la nuova pista di pattinaggio non sarà completata, i bambini e i giovani che amano gli sport sul ghiaccio dipendono da un sostegno
Ecco il link alla breve intervista a margine della cena di beneficenza.
Se lo si desidera, le donazioni possono essere trasferite sul conto del Fondo Multidistrettuale 102 del Lions Club presso la Luzerner Kantonalbank (CH27 0077 8218 8143 2200 6), No. Clearing 00778 con un riferimento al progetto corrispondente (Maggia o Misox).
Grazie mille per il vostro sostegno.
