Come together: Convenzione nazionale del Lions Club a San Gallo

Il Lions Club San Gallo organizza la Convention Nazionale 2024.

Si terrà venerdì 26 e sabato 27 aprile nei padiglioni della fiera Olma e del Centro Congressi Einstein. Il motto "Come together" è dedicato al tema dell'inclusione.

Il Lions Club San Gallo, organizzatore dell'evento, combina il meeting nazionale di Lions Svizzera con un'attività a favore della Fondazione Special Olympics Switzerland, presieduta dal quattro volte campione olimpico di salto con gli sci Simon Ammann di San Gallo.

Oltre alle attività Lions all'ordine del giorno, i partecipanti potranno contare su un interessante programma di accompagnamento che prevede sport, canzoni e cultura, con persone con disabilità che svolgeranno un ruolo importante. Il sindaco di San Gallo, Maria Pappa, e il consigliere cantonale Beat Tinner porteranno i saluti della famiglia Lions.

www.nc2024sg.ch