Il socio al centro
La gestione dell’organico di un club richiede un’attenzione particolare. Al centro di questa attività c’è il socio Lion, che occupa il posto più importante perché incarna il valore più grande nella nostra organizzazione.
È lui la forza dell’impegno sociale.
Più il nostro organico sarà forte e diversificato, più saremo in grado di servire la nostra comunità.
Ricordiamo che l’organico non è solo una priorità per il Lions Clubs, è il Lions Clubs stesso. Ogni Lion, come ogni organizzazione, attraversa diverse fasi di vita in termini di organico.
Trovate una panoramica nel PDF a destra e dettagli su ogni pagina qui sotto. Queste pagine non sono direttive, ma da considerare come strumenti di supporto per i club.
Cartoline

Quando un socio è assente alle riunioni da un certo periodo, bisogna mostrargli che il club sente la sua mancanza, che la sua presenza e il suo impegno sono importanti per noi.
Per questo esistono diversi modelli di cartoline da inviare a questi soci.
È possibile ordinarle tramite lo shop Lions (link qui).
I disegni di queste cartoline, realizzati da Carotoons, sono disponibili anche per il download in formato digitale.
Non dimentichiamo, inoltre, i nostri soci, che si impegnano costantemente, sono sempre presenti e pronti a supportare il nostro club. Anche per loro sono disponibili alcuni disegni da scaricare in formato digitale, qui.

Non dimentichiamo i nostri soci che sono sempre pronti ad aiutare il nostro club. Questi disegni sono disponibili in forma digitale qui.