Aiuti Lions all'Ucraina: aggiornamento

Le donazioni ammontano attualmente a più di 400'000 franchi svizzeri. Molte grazie a tutti i Lions Svizzera-Liechtenstein!

Cari Lions,
Signore e signori

Siamo felici di informarvi sull'uso attuale delle donazioni:

• Le prime 100 famiglie di rifugiati che saranno ospitate da una famiglia Lions in Svizzera riceveranno 1.000 CHF ciascuna come aiuto di emergenza per le loro necessità personali. Ciò significa che 100.000 franchi resteranno destinati alla Svizzera. Le domande sono presentate dalle famiglie Lions.

• Sosteniamo i distretti Lions nei paesi confinanti con l'Ucraina nell'aiuto ai rifugiati. A questo scopo è stato stanziato un importo totale di 100.000 franchi.

• Stiamo anche trasferendo altri 50.000 franchi alla LCIF per l'aiuto internazionale ai rifugiati sul posto. Con questo pagamento, i Lions della Svizzera-Liechtenstein sono registrati nella Campagna 100 globale.

Vi ringraziamo non solo per le vostre generose donazioni, ma anche per le vostre numerose offerte di aiuto.

Ora abbiamo una DOMANDA:

Al fine di poter trasferire l'aiuto di emergenza per le famiglie di rifugiati alle famiglie Lions, chiediamo a tutte le famiglie ospitanti di informarci.

La ringraziamo anche per aver informato Esther Aepli-Alder sui suoi progetti di aiuto ai rifugiati. Non dimenticare di inserire queste attività nel WebBase, LionsBase.

Naturalmente, siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni e vi terremo informati su ulteriori pagamenti..

Con i nostri sinceri ringraziamenti

CC Robert Günthart

PCC Esther Sybille Aepli-Alder