Aggiornamento sull'Ucraina: famiglie di rifugiati ai Lions del Multidistretto 102

Aiuto di emergenza per le necessità personali dei rifugiati

Cari Lions,
Signore e signori

Le donazioni ammontano attualmente a circa 465.000 franchi svizzeri. Molte grazie a tutti i Lions Svizzera-Liechtenstein! Vi ringraziamo non solo per le vostre generose donazioni, ma anche per le vostre offerte di aiuto e le varie altre iniziative.

Numerosi rifugiati provenienti dall'Ucraina sono già stati ospitati in Svizzera, alcuni di loro con le famiglie Lions del Multidistretto 102.

Come già comunicato, un importo di 100.000 franchi sarà utilizzato per uno scopo specifico nel Multidistretto: Le prime 100 famiglie di rifugiati che saranno ospitate da una famiglia Lions in Svizzera riceveranno 1.000 CHF ciascuna come aiuto di emergenza per le loro necessità personali. Le domande possono essere fatte dalle famiglie Lions utilizzando questo modulo.

Naturalmente, siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni e vi terremo informati su ulteriori pagamenti.

Con i nostri sinceri ringraziamenti,

CC Robert Günthart

PCC Esther Sybille Aepli-Alder
GST MD 102